youtubetrasparenzafacebooktrasparenzamail

main-azienda2

main-smart

main-concessonaria2

main-museo

main-economico1


main-orari

main-reparto-competizioni

 

Tot. visite contenuti : 8080

inset-salonegiannantonio
Chi siamo PDF Stampa E-mail

IMG_2927

L'Autosalone Giannantonio nasce nel 1973, dalla passione di una famiglia che ha trasformato l'amore per l'automobile in un'attività stimolante ed impegnativa grazie anche alle numerose esperienze nel settore delle competizioni in cronoscalata.

IMG_2950 trasparenza

 

Sabatino Giannantonio debutta nel 1963 nel mondo dell' automobilismo con una splendida Alfa Romeo Giulietta 1300 TI. Nel corso degli anni a venire diverse sono state le vetture cambiate, Fiat Abarth 850 TC, Alfa Romeo gt junior 1600, Sport Prototipo 1000 GP Ferraris, Lola 1000, Alfa Romeo GTV 1600 e conclude passando di categoria fino alla X1/9 Dallara 2000cc nel 2010. Diversi sono i Campionati Italiani vinti, il più recente lo scorso anno agonistico nel 2011 aggiudicandosi il Challenge Salita Piloti e il Campionato Italiano a bordo della rossa.


 

La gamma automobilistica tra le più ampie di tutte le marche, un servizio accurato e competente, l’ esperienza decennale nel mondo delle auto e i prezzi tra i più bassi disponibili sul mercato hanno fatto dell'Autosalone Giannantonio un'azienda di riferimento per l’ Abruzzo e non solo.


Un'azienda che si evolve continuamente alla ricerca della totale soddisfazione del suo capitale più importante: la fiducia di chi vi si rivolge per realizzare il sogno di avere un auto nuova e non solo.

 

bannergiannantonio2


 
DI FULVIO GRAFICA
RocketTheme Joomla Templates